Sperona l’ambulanza con a bordo la moglie ed esce fuori strada
Sperona ambulanza con a bordo la moglie. Esce fuori strada con l’auto: morta la suocera che viaggiava come passeggera.
È di un morto ed un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano.
Stando alla ricostruzione di quanto avvenuto un uomo, di nazionalità bulgara, ha inseguito e speronato l’ambulanza che stava trasportando in ospedale la moglie ferita a seguito di un’espolosione in casa.
L’incidente
L’uomo, nel tentativo di fermare l’ambulanza, ha iniziato ad inseguire il mezzo di soccorso mandandolo fuori strada.
Dopo l’impatto anche la sua auto, un’Audi è finita fuori strada e quindi nella scarpata. Nel violento impatto è deceduta la suocera dell’uomo che viaggiava in auto come passeggera.
Ferito, in modo lieve, il conducente del mezzo, anche lui bulgaro.
I quattro operatori a bordo dell’ambulanza – due infermieri e due operatori sanitari – hanno riportato diverse ferite a seguito dell’impatto.
Scontro nel nord Barese, una vittima e sei i feriti
È di un morto e non di due – come era stato reso noto ieri sera da fonti sanitarie – e di sei feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 20.00 di ieri sulla provinciale tra Andria e Canosa di Puglia, in direzione nord all’altezza dell’uscita Monte Faraone.
Dei feriti, due sono in condizioni gravi.
Le auto coinvolte nell’impatto frontale sono state tre, una delle quali ha preso fuoco ed è servito l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere il rogo e mettere in sicurezza la strada.
Sul posto sono intervenute le volanti della questura di Andria e i carabinieri che hanno supportato la viabilità oltre a cinque mezzi sanitari tra automediche e ambulanze.