Aversa. Centrodestra all’attacco: “Matacena sindaco d’Insuccesso”
“Matacena dimettiti”. “Matacena sindaco d’Insuccesso”. In sostanza è il riassunto dei manifesti apparsi in città che portano la firma dell’opposizione di centrodestra: Fratelli d’Italia, Noi Moderati, Lega, Forza Aversa.
Nel manifesto anche le foto con le facce dell’ex presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca e del consigliere regionale ‘deluchiano’ Giovanni Zannini, fautori della ‘coalizione bulgara’ dell’amministrazione Matacena.
“Matacena sindaco d’Insuccesso. A soli mesi dall’insediamento – si legge nel manifesto – ostaggio di una labile maggioranza”.
“Aversa non può tollerare l’inadeguatezza delle fredde aule scolastiche; Non può tollerare parchi pubblici inaccessibili; Non può tollerare l’insicurezza dei cittadini”.
“Aversa non può tollerare l’inattività degli uffici comunali; Non può tollerare l’inciviltà dell’igiene ambientale; Non può tollerare un cimitero indecoroso”.
E ancora: “Amministratori incapaci, espressione di opachi gruppi di potere che hanno ridotto Aversa a territorio di conquista e che non hanno nulla a che fare con la nostra Città”.
“Matacena dimettiti!!!!”.