Aversa. ‘Epifunny’, la calza solidale targata Caritas
Si è svolta stasera ad Aversa l’evento “Epifunny – La Calza Solidale”. Una serata all’insegna della raccolta solidale di cioccolato organizzata ogni anno dalla Caritas Diocesana.
L’edizione 2025, è stata ancora più significativa perché dedicata al Giubileo A. D. 2025. Anche quest’anno è stata scelta come madrina Katia Ricciarelli che ha cantato divinamente davanti ad una platea di ascoltatori a dir poco incantata dalle note provenienti dalla sua stupenda voce.
Ad allietare la serata Francescopaolo Di Biase, in arte Keydb.
Il Vescovo Sua Eccellenza, Monsignor Angelo Spinillo e il Direttore della Caritas Diocesana, Don Carmine Schiavone, hanno consegnato a tutte le associazioni presenti, un dono simbolico, per esprimere la loro gratitudine per il loro costante impegno sul territorio, ma anche come augurio per l’inizio del nuovo anno.
Presente anche l’amministrazione comunale col sindaco, il dottor Franco Matacena, l’assessore alle Politiche Sociali, Eufrasia Cannolicchio e la consigliera Federica Turco.
A Katia Ricciarelli, consegnata una pergamena con la candidatura a ricevere onorificenze speciali dal comune normanno, città di grande patrimonio storico-culturale, ma soprattutto patria di tanti famosi musicisti e artisti.
di Anzia Cardillo