Aversa. Giglio: “Necessario un chiarimento per rilanciare l’azione amministrativa”

A sette mesi dall’inizio di questa amministrazione, alla luce degli ultimi sviluppi nei consigli comunali, emerge una crescente preoccupazione per la mancanza di coesione all’interno della maggioranza del Comune di Aversa.

“La recente discussione su un emendamento, infatti, ha evidenziato una serie di malintesi che hanno contribuito a una frattura tra i gruppi politici che compongono la maggioranza stessa. Come ho già sottolineato in diverse occasioni durante i consigli, la partecipazione alle discussioni e alle proposte all’ordine del giorno è stata insufficiente, il che ha alimentato incomprensioni e divisioni”.

E’ l’analisi che fa Ivan Antonio Giglio, consigliere comunale di maggioranza in quota Noi Aversani.

“Purtroppo, questi dissidi sono stati ampiamente riportati dai media, e a questo punto non sento di dover aggiungere altro. Alla luce di quanto accaduto, credo che sia giunto il momento di concludere questo primo periodo di rodaggio”.

“Per evitare il ripetersi di situazioni simili in futuro, ritengo che sia essenziale che il sindaco Matacena apra una fase di profondo chiarimento con tutte le forze politiche di maggioranza e con i consiglieri che compongono questa coalizione”.

“Un chiarimento che dovrebbe passare attraverso un azzeramento delle posizioni politiche, con l’unico obiettivo di tutelare gli interessi della città di Aversa. Auspico che, dopo questo necessario chiarimento, l’azione amministrativa possa procedere con maggiore unità e determinazione, al servizio della nostra comunità”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106127 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!