Aversa. Incendio in distributore automatico h24 di bevande
Un incendio è divampato intorno alle 21:30 di questa sera all’interno di un distributore automatico di snack e bevande H24 situato in via Roma ad Aversa.
Il rapido intervento dei vigili del fuoco ha permesso di domare il rogo nel giro di pochi minuti, evitando che le fiamme si propagassero ulteriormente e causando danni maggiori alla struttura.
Al momento, le cause dell’incendio non sono ancora chiare: stando alle dichiarazioni di alcuni testimoni, sembra che il rogo possa essere stato causato da un gesto doloso.
In particolare, alcuni abitanti della zona hanno riferito che l’incendio sarebbe stato appiccato da un gruppo di ragazzini.
Non sono ancora stati forniti dettagli definitivi su eventuali responsabili o sull’entità dei danni.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche gli agenti delle forze dell’ordine di Aversa, che hanno avviato un’indagine preliminare.
Sarà necessario effettuare i necessari rilievi e chiarire le cause esatte dell’incendio.
Gli investigatori stanno esaminando i fotogrammi provenienti dal circuito di videosorveglianza del locale, che hanno ripreso la scena dell’incendio e potrebbero fornire informazioni cruciali.
L’intervento tempestivo dei soccorsi ha evitato danni ingenti, ma le autorità continuano a monitorare la situazione per prevenire ulteriori rischi e far luce su quanto accaduto.
Nel frattempo, la zona parzialmente isolata per consentire gli accertamenti e le operazioni di messa in sicurezza.