Aversa. Polizia Locale, il comandante Guarino resta

Il Comandante Guarino resta ad Aversa: nessun trasferimento alla Prefettura di Fermo. Stefano Guarino, comandante della Polizia Locale di Aversa, ha deciso di non trasferirsi alla Prefettura di Fermo, nonostante fosse stato scelto tra i vincitori della procedura di interpello per il conferimento di incarichi dirigenziali promossa dal Ministero dell’Interno.

Guarino risulta vincitore di un interpello come dirigente presso la prefettura di Fermo – Ufficio contabilità, gestione finanziaria, attività contrattuale e servizi generali.

Il comandante è, infatti, tra i vincitori della procedura di interpello – dello scorso 30 settembre 2024 -per il conferimento di incarichi dirigenziali indetta dal Ministero dell’Interno.

Guarino risulta – primo in graduatoria – assegnatario dell’incarico di dirigente dell’ufficio contabilità della Prefettura di Fermo. Lo stesso Guarino, come si legge dalle carte, risulta terzo in graduatoria – con lo stesso incarico – anche alla Prefettura di Monza Brianza.

Il comandante – stando a voci di corridoio – vorrebbe tornare a lavorare presso il Ministero del Lavoro, luogo già frequentato dal 2022 fino a marzo 2024, quando il commissario Gerardina Basilicata lo richiamò alla guida della polizia locale aversana.

L’amministrazione comunale non ha ancora preso una posizione definitiva.

Il comandante, quindi, resta ad Aversa, mantenendo il suo incarico di responsabilità presso la Polizia Municipale, in attesa di nuove dai piani alti della casa comunale.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105954 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!