Con le doglie bloccata nel traffico, Polizia la scorta in ospedale

In auto bloccata dal traffico e in preda alle doglie, donna incinta scortata in ospedale dalla polizia.

È accaduto ieri pomeriggio in viale Belfiore a Firenze, mentre la circolazione in buona parte della città era congestionata a causa del deragliamento di un tram in seguito ad un incidente in viale Fratelli Rosselli.

Un agente libero dal servizio ha chiamato le volanti dopo aver notato la donna che, alla guida della sua auto, era in forte stato di agitazione.

Diretta all’ospedale di Careggi a causa dell’improvvisa rottura delle acque era rimasta bloccata sui viali a causa dell’incidente stradale.

E’ intervenuta la pattuglia della polizia: uno degli operatori ha sostituito alla guida la donna che era in preda a dolori lancinanti mentre l’altro alla guida della volante, con i dispositivi di emergenza accesi ha aperto la strada per velocizzare la corsa verso l’ospedale.

Una volta a Careggi, la donna è stata affidata al personale sanitario.

Partorisce per strada, soccorsa dalla Polizia

Ha partorito per strada nella zona di via Archirafi a Palermo. Poi col bimbo ancora attaccato al cordone ombelicale ha trovato riparo in un cantiere.

A lanciare l’allarme è stato un residente che ha visto la donna, una senza fissa dimora, e il piccolo appena nato avvolti in una coperta.

La donna urlava e chiedeva aiuto. Gli agenti di polizia sono riusciti a soccorrerla.

I poliziotti del commissariato Oreto e delle volanti sono intervenuti nei pressi dell’incrocio tra via Michele Cipolla e via Gaspare Mignosi e hanno chiamato i sanitari del 118.

Mamma e figlio sono stati portati in ospedale. Le loro condizioni di salute sono buone.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106122 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!