Lite durante la movida, 16enne ferisce coetaneo

Una lite durante la movida, probabilmente per una ragazza contesa, ha provocato il ferimento di un 16enne da parte di un coetaneo.

È accaduto la scorsa notte in via Roma a Frattamaggiore, comune in provincia di Napoli.

Il giovane ferito, raggiunto da un fendente all’addome, si è recato nell’ospedale di Frattamaggiore dove gli sono state diagnosticate lesioni lievi, guaribili in sette giorni.

Stamane l’altro 16enne si è presentato nella caserma dei carabinieri di Caivano, attribuendosi il ferimento del coetaneo, ed è stato denunciato per lesioni aggravate.

Sembra che il feritore e la vittima non si conoscessero, e nessuno dei due risulta avere precedenti.

Ragazzino picchiato dal branco alla periferia di Napoli

Un 12enne è stato curato ieri nell’ospedale Santobono dopo essere stato aggredito nel quartiere Barra, alla periferia di Napoli, da un gruppo di minorenni all’esterno del palazzo della sua fidanzata.

Sono in corso le verifiche da parte delle forze dell’ordine per risalire agli aggressori e per comprendere i motivi del gesto.

A renderlo noto è il parlamentare di Avs Francesco Emilio Borrelli, il quale riferisce che la vittima è stata dimessa dopo una tac, con una frattura al terzo metacarpo della mano sinistra e alcuni tagli in testa che sono stati suturati.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106491 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!