Lusciano. Dominga Inviti smentisce su presunti accordi con la maggioranza
Dopo le recenti notizie diffuse su un canale di stampa locale, Dominga Inviti, consigliere comunale di minoranza a Lusciano, ha ritenuto necessario fare chiarezza sulla propria posizione politica, smentendo categoricamente quanto riportato.
Le voci parlavano di una presunta cooperazione tra Inviti e l’attuale amministrazione di maggioranza, una notizia che la stessa consigliera ha definito “pura fantasia ed immaginazione del giornalista”.
La smentita di Dominga Inviti
In un comunicato ufficiale, Dominga Inviti ha voluto precisare la sua posizione, rispondendo alle recenti indiscrezioni che l’avevano vista protagonista di presunti accordi con gli amministratori di maggioranza.
“Di certo impossibile resta ciò che è stato scritto rispetto a una mia cooperazione con gli attuali amministratori di maggioranza. Direi ‘pura fantasia ed immaginazione del giornalista’. La politica è una cosa seria e non si può giocare con le voci”, ha dichiarato la consigliera, ribadendo la sua ferma opposizione all’attuale governo locale.
Inviti ha anche sottolineato come, in un contesto politico come quello di Lusciano, sia fondamentale chiarire i ruoli e le posizioni politiche fin da subito, per evitare che possano nascere fraintendimenti o speculazioni.
“In politica, la chiarezza è essenziale – ha aggiunto – e io sono sempre stata coerente con le mie scelte. Non c’è mai stata alcuna intenzione di collaborare con la maggioranza, né c’è mai stato alcun accordo in tal senso.”