Lusciano. Prima la lite, poi gli spari: fermati due giovanissimi

Due giovani denunciati dai Carabinieri per il ferimento a colpi d’arma da fuoco di un 19enne, avvenuto ieri all’esterno della sala slot ‘Timecity’ a Lusciano, nel Casertano.

LA RICOSTRUZIONE

Nel tranquillo pomeriggio dell’Epifania, Due ragazzi, rispettivamente di 17 e 18 anni, sono giunti all’angolo fra via Grimaldi e via Picasso a bordo di una Fiat 500L. Qui, una discussione accesa con un 19enne, identificato come A. Z., si è trasformata in un drammatico scontro culminato con tre colpi di pistola esplosi, uno dei quali ha colpito A.Z. al polpaccio.

Le telecamere di sorveglianza hanno immortalato parte della scena, confermando la dinamica dell’accaduto.

Dopo gli spari, i due giovani si sono dati immediatamente alla fuga, lasciando la vittima ferita sul posto.

A. Z. è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Giuseppe Moscati di Aversa: fortunatamente non è in pericolo di vita.

FUTILI MOTIVI

Grazie alle rapide indagini condotte dai carabinieri, idenditicati i due responsabili  poi denunciati per lesioni aggravate. Carabinieri e Procura Napoli Nord – Aversa sono ora impegnate a ricostruire le motivazioni dietro l’accaduto.

Sebbene il contesto della criminalità organizzata sia stato escluso, gli investigatori ritengono che alla base dello scontro ci siano motivi futili.

Intanto i militanti dell’arma proseguono la ricerca dell’arma del delitto: si tratta di una pistola calibro 6.35, al momento ancora dispersa.

La città di Lusciano resta sotto shock per quanto accaduto, chiedendo giustizia e maggior sicurezza nelle strade.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105803 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!