Teverola. Comune chiuso, dipendenti e cittadini bloccati all’esterno

Una scena insolita e decisamente poco piacevole quella vissuta questa mattina dai dipendenti comunali e dai cittadini di Teverola, rimasti fuori dalla casa comunale di via Cavour per oltre 45 minuti.

I dipendenti, arrivati regolarmente sul posto di lavoro alle 8, hanno trovato le porte dell’edificio chiuse.

La situazione ha suscitato stupore e disagio tra i presenti, costretti ad attendere all’esterno in un clima di crescente perplessità.

Solo l’intervento della Polizia Municipale ha permesso di sbloccare l’accesso, consentendo l’apertura della struttura e il regolare svolgimento delle attività amministrative.

Secondo le prime informazioni, il disguido sarebbe legato al mancato rinnovo del servizio di portierato, scaduto lo scorso 31 dicembre. Una circostanza che, se confermata, metterebbe in evidenza una grave lacuna organizzativa da parte degli uffici competenti.

L’episodio ha già sollevato polemiche tra i cittadini e all’interno del Comune, dove si chiede maggiore attenzione nella gestione dei servizi essenziali.

Il mancato rinnovo del contratto, infatti, ha reso impossibile garantire l’apertura tempestiva dell’edificio, provocando un disagio non solo per i dipendenti, ma anche per i cittadini che avevano bisogno di usufruire dei servizi comunali.

Un problema apparentemente banale, ma che ha evidenziato inefficienze che potrebbero avere ripercussioni anche su altri aspetti della gestione dell’ente locale di Teverola.

Ora si attende una spiegazione ufficiale da parte dell’amministrazione comunale, che dovrà chiarire i motivi del disservizio e assicurare che episodi simili non si ripetano in futuro.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105803 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!