Tre pusher finiscono in manette
Tre pusher fermati dai Carabinieri durante i controlli nel weekend: due in quel di Meta; l’altro a Giugliano in Campania.
Matteo Caruso (cl. 1984) e Ciro De Angelis (cl. 2004) sono finiti in manette per detenzione di droga a fini di spaccio. I carabinieri della stazione di Sorrento li hanno controllati nei pressi della stazione EAV di Meta.
Nella loro auto 25 grammi di cocaina e 200 euro in contante ritenuto provento illecito. In manette, sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio.
GIUGLIANO IN CAMPANIA: Carabinieri arrestano pusher 26enne
I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Pietro Sarnelli, 26enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Sarnelli stava chiacchierando con un altro giovane in via Aviere Mario Pirozzi. Quando ha notato la pattuglia si è allontanato, entrando in una tabaccheria.
I militari erano già alle sue spalle e l’hanno visto buttar via in un cestino una bustina di plastica. All’interno 5 dosi di cocaina.
Nelle tasche, il 26enne custodiva anche 950 euro in contante, ritenuto provento illecito.
E’ finito in manette ed è ora in attesa di giudizio.
CASTELLAMMARE: Controlli dei Carabinieri, anche 2 persone allontanate da zona rossa
Controlli a tappeto dei Carabinieri anche a Castellammare di Stabia. 123 i veicoli ispezionati, 231 le persone identificate. Un arresto è stato eseguito per un ordine di carcerazione relativo a un furto aggravato.
Tre le persone denunciate: un 34enne per evasione dalla detenzione domiciliare, un 33enne per resistenza a pubblico ufficiale e un 45enne per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. Due persone sono state allontanate dalla “zona rossa” per disturbo alla quiete pubblica.
Speciali controlli hanno portato a sanzioni per quattro attività commerciali di abbigliamento per occupazione di suolo pubblico con dehors abusivi.
10 le violazioni del Codice della Strada: due contravvenzioni per guida senza patente, una per patente scaduta, quattro per circolazione senza documenti prescritti, due per mancata revisione e una per violazione del divieto di circolazione con targa prova.
4 sono i giovani sanzionati per uso di stupefacenti.