Virtus Aversa. Arriva Porto Viro, Nappa: “Sfida molto delicata”

La Virtus Aversa è pronta ad ospitare al PalaJacazzi la Delta Group Porto Viro, gara valida per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di pallavolo maschile di Serie A2.

Appuntamento in notturna, con l’anticipo che apre il weekend di partite. Fischio d’inizio alle ore 20.30.

A presentare la gara coach Ignazio Nappa, assistente del primo allenatore Giacomo Tomasello nonché aversano doc: “La squadra, nonostante qualche problema fisico, sta riuscendo a ottimizzare al meglio il suo gioco. In questo periodo siamo stati bravi a esprimere una buona pallavolo sia contro squadre di livello più basso sia contro avversarie di livello più alto, come la Cosedil Aci Castello”.

“È importante mettere in evidenza le prestazioni di alcuni giocatori del roster della Virtus Aversa, come il nostro libero Rossini e il palleggiatore Garnica, che stanno dimostrando una qualità tecnica di altissimo livello. Questo ci permette spesso di sopperire alle difficoltà con la qualità, e questa caratteristica ci sta aiutando moltissimo”.

“Siamo tutti contenti del trend della squadra. Ora stiamo acquisendo una maggiore consapevolezza delle nostre capacità, diventando una formazione ostica per chiunque. Questo è il risultato del lavoro di tutti”.

Parlando della prossima sfida contro Porto Viro, coach Nappa ha dichiarato: “Dopo un buon inizio di campionato, Porto Viro ha avuto una fase altalenante, ma è una squadra giovane che potrebbe crearci problemi se le permettiamo di giocare al meglio. La chiave sarà non concedere loro le condizioni per alzare il ritmo e mettere in difficoltà il nostro gioco”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106642 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!