Aversa. Approvato regolamento su tavolini e dehors

Da oggi finalmente la città di Aversa è dotata di un regolamento comunale per la disciplina delle occupazioni di suolo pubblico e privato da parte dei pubblici esercizi.

A renderlo noto, il consigliere comunale – in quota Immagina Aversa – Raffaele Oliva.

“La strada è stata lunghissima, l’impegno e il tempo ripagano sempre le giuste cause. Ringrazio l’assessore al commercio Orlando de Cristofaro, il comandante della polizia locale Stefano Guarino, il collega di gruppo Massimo Palazzo, il presidente della commissione urbanistica Raffaele De Gaetano e l’amministrazione tutta con a capo il nostro sindaco Francesco Matacena”.

“Si chiude un capitolo che rappresenta solo il primo passo verso un commercio sano, uno sviluppo economico virtuoso e soprattutto una città sicura che concede a lavoratori ed utenti la possibilità di essere goduta e vissuta. Questa è la nostra idea di città, ora avanti tutta verso provvedimenti per la sicurezza urbana”.

Soddisfazione dall’assessore De Cristofaro

Per l’assessore al Commercio Orlando De Cristofaro si tratta “di un momento storico per il commercio aversano – ha dichiarato in aula durante la discussione -. Quest’amministrazione si impegna tutti i giorni sui temi portati avanti dalla giunta e dal sindaco per migliorare la città”.

“E’ solo il primo passo di un’amministrazione che presto riaprirà il mercato ortofrutticolo e consegnerà il Puc alla città. Da oggi la storia cambia”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 108542 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!