Aversa. ‘Balli’ col taser in piazza: tiktoker beccato con hashish
Non solo ‘balli’ a ritmo di taser ma anche spaccio di hashish: protagonista di questa vicenda – direttamente da quel di Aversa (CE) – un improvvisato giovanissimo tiktoker arrestato dai Carabinieri.
Il 17enne egiziano – finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti -, trovato in possesso di 18 dosi di hashish.
LA VICENDA
I militari della Stazione di Aversa, nel corso di mirati controlli eseguiti nell’ultimo fine settimana, insospettiti dal comportamento spavaldo del ragazzo sui social, hanno avviato gli accertamenti che li hanno condotti presso la comunità di accoglienza per minori, in agro Aversano, dove lo stesso è attualmente ospite.
‘BALLI’ CON TASER
Alcune settimane fa aveva pubblicato su una nota piattaforma social un video che lo ritraeva mentre ballava in piazza Domenico Cirillo di Aversa brandeggiando oggetti molto simili ad armi, destando non poca preoccupazione tra la popolazione.
Nel corso della perquisizione, avvenuta alla presenza di personale addetto alla struttura, i carabinieri hanno rinvenuto, nell’armadietto in uso al minore, 39 grammi di hashish suddiviso in 18 stecche, tutte occultate all’interno di una scatola, nonché la somma di 205,00 euro in banconote di piccolo taglio ritenuta provento dell’attività illecita.
Lo stupefacente rinvenuto e il denaro contante poi sottoposti a sequestro.
Il 17enne, dopo le formalità di rito, condotto presso il Centro di Prima Accoglienza di Napoli Colli Aminei e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.