Aversa. Gruppo Catone Auto: come diventare EV Ambassador
Il Gruppo Catone Auto lancia la mission: come diventare EV Ambassador. Il gruppo guidato da Mario Catone, sempre attento alle nuove forme di mobilità, propone ai clienti numerosi vantaggi per chi utilizza una auto elettrica.
Infatti si può diventare EV Ambassador del gruppo Catone con importanti sconti esclusivi per chi utilizza la mobilità del futuro.
La sede di Aversa del gruppo Catone, situata a Viale della Libertà 100, è disponibile con i propri consulenti a fornire tutte le informazioni su tale iniziativa.


IL GRUPPO CATONE
Nelle sedi del gruppo Catone c’è un’ampia scelta di auto nuove, usate, aziendali, km zero e veicoli commerciali in pronta consegna.
Le soluzioni di mobilità sono molteplici, oltre all’acquisto con finanziamento o leasing, si può anche scegliere la soluzione noleggio.
Con l’aiuto dei consulenti del gruppo, i clienti sono guidati lungo l’intero processo d’acquisto: dalla scelta della vettura fino al momento più emozionante: la consegna.
IL MARCHIO FORD E NON SOLO AD AVERSA
Per la città di Aversa si tratta di un ritorno del marchio FORD, assente da anni in città, e rappresenta il nono punto vendita del gruppo Catone, presente dal 1960 sull’intera provincia di Caserta.
Catone vanta una squadra di consulenti esperti del settore automotive, in grado di offrire la giusta soluzione di mobilità per ogni utente.
La formazione continua e la passione per il lavoro contraddistinguono le persone che da anni collaborano per la concessionaria e che ogni giorno si impegnano affinché ciascun cliente possa ritenersi soddisfatto del servizio offerto.
Per essere sempre aggiornati sulle nuove promozioni e iniziative del gruppo, consigliamo di visitare il sito internet www.gruppocatone.it e i canali social @gruppocatone su Linkedin, Facebook, Instagram, TikTok e YouTube.