Aversa. Lite con Carratù, Palazzo mette a tacere le polemiche social

“Politica e amministrativa ma talvolta possono portare a momenti di tensione. Recentemente, ho avuto una discussione animata, seppur verbale, con il collega consigliere Dino Carratù. Come è giusto che sia tra persone perbene e adulte, ci siamo subito chiariti, e ho ritenuto doveroso porgere le mie scuse al collega, perché situazioni del genere non dovrebbero mai verificarsi”.

Sono le parole di Massimo Palazzo, consigliere comunale di ‘Immagina Aversa’, dopo una accesa discussione col consigliere di minoranza – in quota Forza Aversa – Dino Carratù.

“Desidero inoltre esprimere la mia sincera stima nei confronti di Dino Carratù, che, pur appartenendo oggi alla minoranza, svolge il suo ruolo con grande serietà, competenza e dedizione”.

“Al di là delle posizioni politiche, tra noi c’è un rapporto di amicizia e rispetto costruito nel tempo, consolidato anche dalle campagne elettorali che in passato abbiamo affrontato fianco a fianco”.

“Questo legame rende ancora più importante il confronto leale e costruttivo, sempre nell’interesse della comunità di Aversa”.

“L’obiettivo comune, al di là delle differenze politiche, resta quello di servire con responsabilità i cittadini, mettendo sempre al primo posto il bene collettivo”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 108522 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!