Aversa. Grande partecipazione al gazebo di Forza Aversa

Grande partecipazione all’iniziativa organizzata da Forza Aversa. Sono le parole della coordinatrice Avv. Angela Barone.

“Sapevo che la tematica fosse particolarmente sentita ma non immaginavo, certamente, che i cittadini aversani sentissero così forte l’esigenza di palesare tutto il proprio disappunto per l’incapacità amministrativa nel programmare gli interventi sulle scuole cittadine”, fa sapere l’avv. Barone.

“Le lagnanze dei genitori, dei nonni ma anche di tantissimi giovani è stata principalmente quella della totale assenza di programmazione di interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria dei plessi”.

“L’approssimazione e la superficialità delle risposte dell’assessore preposto e degli amministratori non ci convincono ed è arrivato il momento che, secondo i canali giusti, siano messi tutti – ciascuno per competenza – di fronte alla loro responsabilità politica nei confronti della cittadinanza, stufa delle solite promesse”, sottolineano lista civica Forza Aversa.

“Centinaia di cittadini hanno inteso sostenere la proposta di Forza Aversa chiedendo che venga sottoposta, con mozione, al Consiglio comunale l’iniziativa di costituire una Commissione Civica di controllo e vigilanza affinché, con gli Uffici e Amministratori preposti, vengano individuate criticità e interventi tecnici a farsi”.

“Saremo consequenziali – afferma la coordinatrice – e daremo mandato al nostro Consigliere Comunale Avv. Dino Carratù affinché in consiglio comunale si facciano voti per l’approvazione di questa proposta cittadina”.

“Forza Aversa intende promuovere altre simili iniziative, visto il grande successo del gazebo informativo di oggi, considerato anche l’immobilismo, l’incapacità e l’insipienza di questa amministrazione”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 108104 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!