Aversa. Segnalazione cittadino: “‘parcheggiato’ da 7 giorni in pronto soccorso”
Tramite lo sportello “La tua segnalazione” una nostra lettrice ci porta a conoscenza della situazione in cui si trova il marito, ‘parcheggiato’ da giorni al pronto soccorso in attesa del trasferimento in reparto.
Ecco il messaggio:
“Carissimo direttore Montone, ti invio le foto di mio marito. È ricoverato dal 13 febbraio all’ospedale Moscati ed è ‘parcheggiato’ al pronto soccorso perché nel reparto dove dovrebbe essere spostato, non ci sono posti letto”.
“È mai possibile che una persona con gravi esiti di poliomielite, cardiopatico con 3 bypass e un tumore debba stare in queste condizioni?”.




“Ho parlato con i medici del pronto soccorso di Aversa e non mi hanno saputo dire quando si sblocca la situazione del trasferimento in reparto. Faccio presente che anch’io ho problemi di grave disabilità e ogni volta che vado a portare qualche cambio a mio marito, mi dicono che li è un pronto soccorso e non fanno entrare”.
“Ogni volta è una ‘fatica’ cercare di salutare anche per pochi minuti mio marito. Gentilissimo Stefano, è veramente uno strazio e una tristezza vedere tante persone sofferenti ‘parcheggiate’ in quelle condizioni”.
“Spero che questa mia segnalazione possa portarmi qualche notizia buona nelle prossime ore. Un saluto”.