Aversa. Violenta aggressione in strada: picchiato con calci e pugni

Picchiato in strada, ad Aversa. E’ accaduto ieri sera in via Seggio, zona della movida normanna. Il 14enne è stato vittima di un pestaggio da parte di due ragazzi maggiorenni (26 e 21 anni).

A raccontare l’accaduto, la mamma della vittima che al post ha anche allegato le foto del figlio pieno di lividi, specialmente sul viso.

Secondo il racconto della donna, il figlio – mentre passeggiava in via Seggio – sarebbe stato aggredito dai due soggetti.

Gli aggressori lo hanno colpito con calci e pugni – con tecniche di kickboxing – fino a farlo cadere a terra.

Il giovane, una volta tornato a casa, ha raccontato l’accaduto ai genitori. Portato all’ospedale Moscati di Aversa per accertamenti, ha riportato lesioni non gravi fortunatamente.

Successivamente, i genitori hanno sporto denuncia. Rabbia dalla mamma del 14enne: “Ho sporto denuncia per salvaguardare non solo mio figlio ma il figlio di tutti”.

“Mio figlio ha riportato lesioni non gravi fortunatamente (come potete vedere dalle foto) ma poteva andare peggio. Tutto ciò è successo a via Seggio ad Aversa…”.

“Adesso basta! Noi genitori siamo stanchi e impauriti. Stanchi perché non veniamo tutelati da nessuno e impauriti di far uscire i nostri figli da casa per colpa di queste bestie”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 108213 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!