Castel Volturno. Il sindaco Marrandino ospite a Citofonare Montone

Il sindaco del Comune di Castel Volturno (CE) Pasquale Marrandino, ospite telefonico al microfono di ‘Citofonare Montone’

Con Stefano Montone e Severino Pannella – nell’odierna puntata – hanno chiacchierato della sua missione: mettere alla berlina gli sversatori abusivi di rifiuti con tanto di video su TikTok.

‘Castel Volturno non è una discarica’

Per Pasquale Marrandino ormai non è più un’azione istituzionale ma una mission, quella di mettere alla berlina, alla gogna i ‘zuzzusi’.

Il suo compito è semplice: passa per la Centrale Operativa della Polizia Locale, rintraccia telefonicamente gli abusivi e li contatta in vivavoce per avvisarli di essere stati scoperti con tanto di video che finisce sui social.

Castel Volturno non è la discarica di nessuno. Noi continuiamo la nostra opera di difesa del territorio con ogni mezzo”, dice il sindaco ai microfoni del podcast.

“Speriamo che la costanza alla fine ci renda giustizia verso questi eco criminali. Ora basta…”.

Rifiuti ‘riportati’ fin sotto casa

In un’altra occasione, sempre tutto testimoniato con video, il primo cittadino di Castel Volturno aveva fatto visito ad un suo concittadino che “per errore” aveva abbandonato i propri rifiuti su un tratto di lungomare domitio.


Citofonare Montone, il podcast nato dall’idea di Benny Fedele e Stefano Montone.

Appuntamento con Stefano Montone e Severino Pannella – Benny Fedele in regia e al coordinamento giornalistico – pronti a rispondere al trillo del citofono per discutere di qualsiasi argomento: attualità, cronaca, politica, cultura, sport.

Tutte le puntate di Citofonare Montone sono sempre disponibili su www.larampa.news e su tutte le piattaforme di streaming audio (Spotify, Amazon, YouTube Music, Apple, TuneIn, Deezer).

#CitofonareMontone: tu bussi, lui risponde!

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 108092 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!