Ivan Granatino in concerto ad Aversa: “Sono un ragazzo fortunato”

“Sono un ragazzo fortunato”, queste le parole di Ivan Granatino che ha ripetuto spesso sabato e domenica nel suo concerto – sold out – al Teatro Cimarosa di Aversa che lo ha visto credere musicalmente.

“Dopo 30 anni ritorno qui, su questo palco, dove tutto è iniziato: qui ho cantato realmente per la prima volta, questa volta ci ritorno con un pubblico che ama la mia musica, con le persone che credono in me, con la famiglia”.

Numeri importanti tra streaming e visualizzazione e in particolare con l’ultimo album ‘Famiglia’.

Famiglia, un’altra parola chiave di questa due giorni ‘teatrale’: “la famiglia non è solo mia moglie Maria, i miei figli Checco e Carolina, mio padre, mia madre, mio fratello; la mia famiglia è il pubblico che in utti questi anni mi segue ovunque”.

Un lavoro autobiografico che riflette le sue esperienze di vita ma anche un tributo agli affetti più cari.

Il suo sesto album ed è arrivato alla soglia dei 40 anni con la voglia di raccontare vita, sentimenti e valori.

Anche la parte musicale segue il racconto con strumentali più aggressivi o morbidi per arrivare al cuore delle persone.

Il cantante dimostra così, con canzoni dense di significato, quanto la musica possa essere sopra ogni casa il veicolo più autentico per trasmettere le emozioni più pure.

Ivan Granatino è un’artista poliedrico che spazia tra musica melodica e hip hop, un crossover di generi che identifica il suo stile musicale in grado di far emozionare il pubblico in sala come il duetto col padre Lino.

“Guardo spesso Il video della mia esibizione sul palco del centenario Teatro Cimarosa, avevo solo dieci anni, e penso a tutti i sacrifici fatti in questi anni: dai consensi positivi ma anche tutte le porte in faccia. Oggi vivo la vita che sognavo da bambino, come un “ragazzo fortunato” perché il mio pubblico, la big family mi avete regalato un sogno e vi aspetto domani e domenica a teatro”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 108162 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!