Ladro va in un bar per rubare poi si mette a cucinare
Visto che nel registratore di cassa non c’erano soldi, il ladro ha pensato di fermarsi almeno a mangiare. E ha pure cucinato. È successo a Reggio Emilia.
Nella tarda serata di giovedì 20 febbraio, operatori della Squadra Volanti della Polizia di Stato sono intervenuti in un bar di via Borsellino, in zona Tribunale, a seguito della segnalazione di un possibile furto in atto.
Un passante ha segnalato la sagoma di un soggetto all’interno di un locale apparentemente chiuso.
Immediato l’intervento sul posto di una Volante che ha accertato come dentro al locale ci fosse un giovane intento a mangiare.
Dall’identificazione si è scoperto che l’uomo era un 28enne di origine brasiliana già noto per i reati contro il patrimonio.
L’uomo è riuscito ad entrare nel locale distruggendo una vetrata in più punti guadagnando l’ingresso da una finestra a vasistas.
Una volta dentro, però, il 28enne non ha trovato soldi o altro di suo interesse e ha deciso di consumare del cibo trovato all’interno dei frigoriferi, dopo averlo addirittura cucinato, fino a quando non è stato raggiunto da personale della Polizia di Stato.
Il 28enne è così stato tratto in arresto per le ipotesi di reato di tentato furto aggravato e violazione di proprietà privata.
L’uomo si trova attualmente a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di convalida.