Lusciano. Pressioni per annullare una multa: le parole della vicesindaco Conte

La Vicesindaco Maria Consiglia Conte – tramite comunicato stampa – smentisce la notizia diffusa da un giornale online con sede a Lusciano (estranei a LaRampa.news, ndr) che la vedrebbe protagonista di indebite pressioni sulla Comandante della Polizia Municipale, Dott.ssa Nunzia Della Gatta, per far annullare una sanzione elevata nei confronti di una sua conoscente.

“La comandante della Polizia Locale Dott.ssa Della Gatta, è stata convocata dal Sindaco per un normale briefing sulla gestione della viabilità in prossimità dei cantieri PNRR. Il confronto con la giunta è stato sereno e costruttivo, come è normale tra istituzioni. Non si capisce a chi giova creare notizie false, basate sul nulla, evidentemente solo per continuare in una macchina del fango, che va avanti da mesi ad
opera sempre degli stessi personaggi”.

“Assurdo che rappresentanti istituzionali vengano coinvolti in un articolo di stampa sulla base di voci riportate di ‘prima mano’. Tutti i presenti, giunta e polizia locale, potranno confermare la mia versione”.

Rispondendo al comunicato di Italia Viva, “il Coordinatore di Italia Viva Luciano Dell’aversano Orabona, che chiede le mie dimissioni, dovrebbe lasciare immediatamente la carica di un partito in cui rappresenta solo sé stesso, facendo sempre commenti inutili, ad personam o per scopi personali e politici, ma soprattutto basati su una conoscenza delle norme e della macchina amministrativa pari a zero”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 107590 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!