‘Montoya por favor’ il tradimento a Temptation Island Spagna diventa virale
Protagonista è, suo malgrado, Jose Carlos Montoya, ormai universalmente ribattezzato “Montoya por favor“ – ormai universalmente ribattezzato – protagonista è, suo malgrado, Jose Carlos Montoya,
È la gelosia a farla da padrone nell’ultima puntata di La Isla de las Tentaciones 6, dopo che uno dei fidanzati, ha visto la compagna fare sesso in diretta con uno dei tentatori.
Il giovane classe 1994 è uno dei concorrenti dell’attuale edizione spagnola di Temptation Island. Le sue disgrazie amorose sono strabordate dai confini spagnoli facendo il giro del mondo e dando vita a meme e video che spuntano come funghi.
COSA È SUCCESSO
Come previsto dal programma, al sopracitato Montoya viene mostrato che cosa combina la sua fidanzata in un villaggio poco distante dal suo, dove lei e le altre ragazze del programma vivono attorniate da aitanti tentatori.
Davanti al filmato di effusioni esplicite tra Anita – questo il nome della fidanzata – e il single Manuel nella jacuzzi della villa, il povero Montoya si strappa le vesti piangendo sulla sabbia.
Il tradimento e la corsa verso la villa
Già provato da un video che gli mostrava la fidanzata Anita in atteggiamenti intimi con il tentatore dentro una jacuzzi, Montoya, questo il nome del ragazzo, ha perso totalmente la ragione quando dal falò, ha assistito al collegamento in diretta con il villaggio delle fidanzate, scoprendo che la sua ragazza stava facendo sesso con il tentatore Manuel.
A quel punto, sfuggendo anche al controllo della conduttrice Sandra Barneda, Montoya ha iniziato a correre inseguito a fatica dai cameramen fino al villaggio della sua Anita, gridando il suo nome.
Montoya non riesce a contenere la furia e corre lungo il bagnasciuga in direzione del villaggio delle ragazze gridando: “Cabr**a, cabr**a, mi hai distrutto!”. A nulla servono i tentativi della conduttrice che vorrebbe ostacolare, perché vietata dal regolamento, la fuga del concorrente. “Montoya por favor” gli ripete, ma lui non sente ragioni.
(Dire)