Poliziotti sedano lite in famiglia e scoprono il furto di energia elettrica

Una rumorsa lite in un appartamento di Sestri Ponente ha permesso alla polizia di scoprire un furto di energia elettrica e di denunciare una donna. Tutto questo nel primo pomeriggio di ieri.

A chiedere l’intervento della polizia sono stati alcuni condomini di un palazzo di via Ciro Menotti, allarmati dalle urla provenienti da un appartamento, all’interno del quale era presente una coppia, che stava litigando animatamente.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno sedato gli animi dei due, riportando la calma. Mentre si accingevano a lasciare l’abitazione hanno però notato la leva dell’accensione del contattore dell’energia elettrica abbassata, nonostante tutte le luci dell’appartamento fossero accese.

Da un controllo più approfondito effettuato alla presenza di un tecnico è emerso che l’impianto era stato manomesso e che la corrente veniva prelevata abusivamente.

La donna, una cittadina romena di 39 anni pregiudicata, intestataria dell’utenza, è stata denunciata per il reato di furto aggravato.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 108188 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!