Salerno. Pietro Contemi confermato segretario generale della Fisascat Cisl

Il congresso della Fisascat Cisl di Salerno ha riconfermato, all’unanimità, Pietro Contemi come segretario generale della federazione.

Al congresso della Federazione sono intervenuti la segretaria generale della Cisl Salerno, Marilina Cortazzi, e il componente della segreteria nazionale della Fisascat, Daniele Meniconi.

“Il congresso è stato un importante momento di riflessione per definire le strategie future della federazione. Sono stati affrontati diversi temi di interesse per i lavoratori, come le condizioni di lavoro, i diritti sindacali, la contrattazione collettiva e la partecipazione alla vita politica e sociale del paese. Sono emersi i risultati ottenuti e le sfide affrontate e soprattutto le prospettive future”.

La segreteria sarà composta da Giuseppe Landolfi e Teresa Iannaco che accompagneranno Pietro Contemi nei prossimi quattro anni di mandato.

“Dobbiamo promuovere sempre più percorsi formativi per i nostri dirigenti e rappresentanti, ascoltando e risolvendo le istanze dei lavoratori. Sono sicuro che i prossimi anni ci vedranno protagonisti della costruzione del futuro del lavoro e dei lavoratori dei settori di nostro interesse”, ha detto Contemi dopo la sua riconferma.

error: Contenuto Protetto!