Sesso nei camerini di Sanremo 2025, chi sono i due cantanti?
Sanremo 2025 è finito sabato sera con la vittoria di Olly, ma fa ancora parlare di sè. Oggi a ‘fare notizia’ è un gossip molto hot: due cantanti durante la kermesse canora avrebbero fatto sesso nei camerini mentre i colleghi si esibivano sul palco.
“Mi dicono che due cantanti hanno fatto sesso selvaggio nei camerini del Teatro Ariston pochi minuti fa“: è il messaggino che fa il giro sui cellulari degli addetti ai lavori a Sanremo, così come riporta Il Fatto Quotidiano.
Alcuni tecnici “che stavano passando vicino a un camerino” avrebbero “ascoltato sussurri e gemiti”.
La serata ‘incriminata’ è la quarta di Sanremo 2025, quella dei duetti e delle cover dove i 29 cantanti in gara si sono esibiti in coppia con un cantante famoso (o un cantante della competizione canora) cantando brani celebri.
Pare che proprio dopo l’esibizione i “due cantanti particolarmente su di giri, si siano appartati in camerino per una sessione di sesso veloce. I due avrebbero così voluto festeggiare, a loro modo, con euforia la performance sul palco”, si legge ancora.
“Difficilissimo risalire ai nomi, anche se i più attenti si saranno accorti sul palco di un feeling particolarmente ‘caldo’ tra due artisti. Ma questo, si sa, non vuol dire assolutamente nulla. Una certezza: entrambi gli artisti sono single. Quindi si esclude una storia di corna. Almeno sulla carta”.
(Dire)