Caivano. Si impicca dopo lo sfratto: ufficiale giudiziario sotto choc
Tragedia questa mattina a Caivano: un uomo si è tolto la vita nel suo alloggio poco prima dell’esecuzione di uno sfratto.
A fare la drammatica scoperta è stato l’ufficiale giudiziario del Tribunale Napoli Nord – Aversa, giunto sul posto insieme alle forze dell’ordine per l’esecuzione dell’ordinanza.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe aperto la porta consentendo l’ingresso dell’ufficiale giudiziario e degli agenti.
Successivamente, avrebbe chiesto di potersi recare un momento in bagno. Dopo alcuni minuti di attesa, l’ufficiale giudiziario ha iniziato a insospettirsi e, non ricevendo alcuna risposta ai ripetuti richiami, ha deciso di aprire la porta, trovandosi di fronte alla terribile scena: l’uomo si era tolto la vita con una corda intorno al collo.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.
Profondamente provata dall’accaduto, l’ufficiale giudiziario è stata soccorsa dopo essere stata colta da un forte stato di shock.