Volley Napoli, partita importante alla Russolillo di Pianura
Match importante per il Volley Napoli, che attende in casa questo sabato 15 febbraio alle 18:00 le ragazze di Volare.
La formazione di Benevento arriva a questo incontro da seconda in classifica, mentre la squadra di casa cerca di riagganciare il terzo posto distante 1 solo punto ed occupato attualmente dal Volley Time.
Il libero Pinto: «Siamo cariche per questa sfida»
Il libero azzurro, Alessandra Pinto, ha analizzato la sfida alla vigilia del match. «Domani ci aspetta una partita sicuramente complicata, visto che ci scontreremo contro la seconda in classifica, una squadra ben strutturata e molto forte in attacco. Dal canto nostro però, penso che se facciamo una buona prestazione in tutti i fondamentali, abbiamo tutte le potenzialità per metterle in difficoltà, come in parte abbiamo già dimostrato all’andata».
Duro lavoro in palestra e tanta concentrazione: questi gli ingredienti fondamentali per una buona prova. «Siamo molto cariche e stiamo lavorando in palestra per arrivare più pronte possibile tecnicamente e tatticamente per cercare di portare a casa punti importanti. Sarà importante partire subito bene per cercare anche di caricare il nostro pubblico che risponde sempre presente quando giochiamo in casa. Sono sicura che il nostro tifo ci darà una grossa mano nei momenti di difficoltà».
Le partite di questa giornata
Il Girone B di Serie C campana per la 14esima giornata di campionato presenta i seguenti incroci di calendario:
– ASD Pallavolo Pozzuoli – LUVO Arzano | 14 febbraio alle 20:30
– Zeta Volley Striano – Oricar Battipagliese | 15 febbraio alle 18:00
– ADJ Volley Napoli – Volare | 15 febbraio alle 18:00
– Vitolo Volley – I Koala Mignon | 15 febbraio alle 20:00
– Enerbi Molinari Volley – Volley Time | 15 febbraio alle 18:00